top of page

Eletti i nuovi consiglieri triennio 2027-2029

mkt1133
16 ore fa
Tempo di lettura: 1 min



Assemblea annuale 2026: il rinnovo del Consiglio Direttivo

Il 14 ottobre 2026 si è tenuta l'Assemblea annuale degli Amici del Corni. Tra i punti all'ordine del giorno c'era l'elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2027–2029, che entrerà in carica il 1° gennaio 2027.

I consiglieri eletti

1.       Enrico Malagoli

2.       Valerio Giacobazzi

3.       Gabriella Aggazzotti

4.       Luca Amadei

5.       Paolo Baccarani

6.       Luca Bonora

7.       Cataldo Cataldo

8.       Paolo Cavicchioli

9.       Dario Piretti

10.    Imer Rovatti

11.    Claudio Sabatini

12.    Gianni Sandoni

13.    Luigi Stefani

14.    Gabriele Verucchi

I collaboratori dell'associazione

Accanto al Consiglio, l'associazione può contare sul contributo di diverse figure:

•          Consulente storico culturale: Olimpia Nuzzi

•          Rappresentanti delle scuole: i referenti dell'IIS Corni e dell'IPSIA Corni saranno indicati dai rispettivi dirigenti scolastici

•          Consiglieri onorari: Tiziano Quartieri, Romano Maletti, Claudio Concari e Afro Parenti

•          Marketing e comunicazione, in staff con il Presidente Malagoli: Claudio Caselli

Un impegno che continua

Il rinnovo del Consiglio Direttivo è un momento importante per la vita dell'associazione. Garantisce continuità al lavoro di valorizzazione del Corni e del suo patrimonio, e coinvolge le scuole, i soci e chi da anni dà il proprio contributo.

Un ringraziamento a tutti i consiglieri, ai collaboratori e ai soci per la partecipazione e la dedizione.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Convocazione Assemblea 2026

Oggetto : Convocazione ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE 2026 dell’ Associazione “Amici del Corni ApS" Con la presente si invitano tutti gli iscritti a partecipare all’assemblea a

 
 
 

Commenti


bottom of page