top of page

Situazione spostamento museo degli Amici del Corni

  • mkt1133
  • 20 lug 2023
  • Tempo di lettura: 1 min



Carissimi,

Vogliamo informarvi sullo sviluppo degli eventi. Grazie all’impegno fattivo di Comune e Provincia stiamo per trasferire le macchine del nostro Museo in una sede provvisoria.

Ciò comporta un grande dispendio di energie e tempo per organizzare il difficilissimo trasloco che sarà fatto con autogru e con tanto riguardo perché sono oggetti unici e storici. Alcuni degli AdC stanno lavorando tantissimo (


come di solito in modo gratuito) per far fronte a tale emergenza, in un periodo infelice come questi mesi di luglio e agosto. A tutt’oggi non sappiamo però quale sarà la nostra sede definitiva. Ci auguriamo (e vogliamo fermamente crederci) che i dirigenti scolastici rispettino le Convenzioni firmate a suo tempo e ci consentano di rioccupare la nostra Sede, appena saranno conclusi i lavori di ristrutturazione.

A tutt’oggi i dirigenti non hanno concesso spazi dove poter sistemare provvisoriamente alcune delle macchine più impegnative, cosa che avrebbe un po’ agevolato il trasloco.




L'occasione ci è gradita per porgere i nostri cordiali saluti


Il Presidente e i Vicepresidenti

il Consiglio Direttivo

Amici del Corni





 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Newsletter Dicembre 2025

In questo numero IL PREMIO FERMO CORNI IL PREMIO Passione del Fare IL PREMIO Amici del Corni CONGRATULAZIONI LE NOSTRE ATTIVITÀ LA NOSTRA SEDE E IL MUSEO TESSERAMENTO AUGURI

 
 
 

Commenti


bottom of page